Corsi Goethe 2023/24

CALENDARIO CORSI DI PREPARAZIONE AGLI ESAMI DEL GOETHE INSTITUT

Si allega il calendario dei corsi di preparazione agli esami delle certificazioni linguistiche del Goethe Institut. I corsi verranno tenuti dalle prof.sse Morsuillo (livello B2 e C1) e Semeghini (livello B1) e si svolgeranno in presenza all'interno del nostro istituto a partire da:

• martedì 24 ottobre 2023 per i livelli B1 e B2
  • mercoledì 6 dicembre 2023 per il livello C1

La partecipazione ai corsi è permessa soltanto agli studenti che hanno superato il test d'ingresso di inizio ottobre.

Gli studenti partecipanti al corso sono invitati a consultare attentamente il calendario e a presentarsi puntualmente alle singole lezioni.

Si ribadisce che la partecipazione al rispettivo corso è obbligatoria (almeno per il 75% delle ore previste) per poter successivamente iscriversi a uno degli appelli primaverili degli esami del Goethe Institut. In caso di assenza a una delle lezioni, essa va preventivamente comunicata via mail alla docente titolare del rispettivo corso (lina.morsuillo@scuola.alto-adige.it oppure patrizia.semeghini@scuola.alto-adige.it).

Il Dipartimento di Tedesco L2

Corso preparazione Goethe C1_1.pdf