Test d'ingresso 2023/24

CALENDARIO TEST D'INGRESSO GOETHE INSTITUT

Si comunica che è stato pubblicato in bacheca nel Registro Elettronico il calendario relativo al test d'ingresso, necessario per accedere ai corsi di preparazione e, successivamente, agli esami delle certificazioni linguistiche del Goethe Institut.

I test d'ingresso si svolgeranno, suddivisi in gruppi e livelli, nei giorni 2-3-4 ottobre 2023 all'interno del nostro istituto.

Gli studenti iscritti al test d'ingresso sono invitati a consultare attentamente il calendario e a presentarsi in data, orario e luogo indicato.

Eventuali scambi di giorno/orario sono possibili esclusivamente per validi motivi e tra studenti dello stesso livello d'esame: gli studenti devono dapprima accordarsi tra loro e successivamente entrambi comunicare la propria intenzione via mail alla prof.ssa Morsuillo (es: per il livello B2 lo studente 1 del giorno X alle ore X chiede di scambiarsi con lo studente 2 del giorno Y alle ore Y). Non è possibile sostenere il test d'ingresso in una data non indicata dal calendario.

Si raccomanda la massima puntualità e si ribadisce come la non partecipazione al test d'ingresso equivale automaticamente all'esclusione dal corso di preparazione e preclude pertanto la partecipazione alla prossima sessione d'esame.

Il Dipartimento di Tedesco L2