Sportelli

In conformità a quanto stabilito nella Delibera relativa a Gli interventi educativi e didattici di sostegno e di recupero”, approvata dal collegio docenti nel settembre 2021, lunedì 8 novembre 2021, verranno attivati gli sportelli pomeridiani per le discipline con valutazione scritta e orale (vedi tabella alla fine della pagina); tali sportelli si concentreranno in particolare nei mesi di novembre, gennaio, marzo, aprile e maggio 2022.
Gli sportelli avranno la durata di 60 minuti, inizieranno dopo le 15.30, e verranno effettuati esclusivamente in modalità on line: per tal motivo dovranno essere prenotati e registrati esclusivamente attraverso il registro elettronico.
Sul sito della scuola (in evidenza alla voce sportelli) sono stati pubblicati i calendari delle diverse discipline e il manuale illustrativo delle modalità da utilizzare per prenotarsi.
A differenza dello scorso anno scolastico, quest’anno il docente che terrà lo sportello non pubblicherà il link alla video-lezione, ma provvederà ad invitare gli studenti iscritti utilizzando i loro indirizzi @gandhimerano.com.
Per motivi organizzativi gli studenti interessati sono quindi tenuti a prenotarsi attraverso il registro elettronico entro le ore 09:00 del giorno precedente alla data prevista per lo sportello.
Gli sportelli per le discipline con valutazione orale/grafico/pratica verranno organizzati solo in caso di necessità ovvero su richiesta: gli studenti che lo riterranno opportuno potranno rivolgersi al proprio docente di classe per richiederne l’attivazione.

il dirigente scolastico

Prof. Riccardo Aliprandini

Discipline con valutazione scritta e orale.

Indirizzo di studi

Biennio