Sportelli

Per le discipline con valutazione scritta e orale vengono organizzati sportelli settimanali, destinati a tutti gli alunni dell’istituto, concentrati nel corso dei mesi di novembre 2023, gennaio, marzo, aprile e maggio 2024. Per le discipline con valutazione orale/grafico/pratica gli sportelli potranno essere aperti, previo accordo all’interno di ciascun dipartimento disciplinare, in caso di necessità ovvero su richiesta.
Tutti gli sportelli, della durata oraria di 60 minuti, vengono effettuati in orario pomeridiano in presenza, a partire dalle ore 15,00.
Vengono gestiti dal dipartimento disciplinare, che ne cura periodicamente l’equilibrata distribuzione nell’arco della settimana, tenendo conto degli impegni pomeridiani delle classi ed evitando il più possibile sovrapposizioni.
Le date e gli orari degli sportelli vengono pubblicati sul registro elettronico della scuola a cura del docente interessato che provvede a compilare periodicamente l’apposita voce del registro elettronico. Gli studenti si prenotano attraverso l’apposita funzione del registro elettronico.

il Dirigente scolastico

Discipline con valutazione scritta e orale.

Indirizzo di studi Biennio Triennio
Classico Italiano, Tedesco, Inglese, Latino, Matematica, Greco Italiano, Tedesco, Inglese, Latino, Matematica, Greco
Scientifico Italiano, Tedesco, Inglese, Latino, Matematica Italiano, Tedesco, Inglese, Latino, Matematica, Fisica
Scienze applicate Italiano, Tedesco, Inglese, Matematica, Informatica Italiano, Tedesco, Inglese, Matematica, Informatica, Fisica, Scienze naturali