Sportelli

La delibera sugli interventi di recupero approvata dal Collegio dei docenti prevede che per le discipline con valutazione scritta e orale, vengono organizzati sportelli, destinati a tutti gli alunni dell’istituto, concentrati nel corso del secondo periodo di valutazione tra il 18 gennaio e il 28 maggio 2021. Per le discipline con valutazione orale/grafico/pratica gli sportelli potranno essere aperti, nel corso del secondo periodo di valutazione, previo accordo all’interno di ciascun dipartimento disciplinare, in caso di necessità ovvero su richiesta. Gli sportelli vengono effettuati in orario pomeridiano, attraverso lo strumento della video lezione. E vengono gestiti dal dipartimento disciplinare, che ne cura periodicamente l’equilibrata distribuzione nell’arco della settimana, evitando il più possibile sovrapposizioni. Gli alunni potranno trovare nell'appostia sezione del registro elettronico gli sportelli attivi e dovranno iscriversi agli sportelli che intendono frequentare, al momento dell'iscrizione trovaranno il link al video-sportello, il docente provvederà ad ammettere gli alunni che si sono regolarmente iscritti.

Le date degli sportelli delle varie materie saranno visibili sia sul registro elettronico che su questa pagina.

Manuale Sportelli