MB Scambi culturali 2024-25

Anno scolastico all'estero

Come fare la scelta

Opzioni nei vari Paesi con MB

Come ogni settimana, torna il nostro webinar gratuito: un'occasione unica per ricevere tutte le risposte che vuoi dal vivo.

Il 31 gennaio alle 18 affronteremo il tema della scelta del programma per il tuo anno scolastico e semestre all'estero presentandoti le varie opzioni con MB.

Se vuoi parlarne direttamente con gli exchange students MB , ci vediamo mercoledì 31 gennaio alle 18 su Zoom.

Per supportarti in questa scelta importante, oltre ai webinar del mercoledì, puoi scegliere tra due tipologie di consulenze non vincolanti:

• Colloquio informativo gratuito di 30 minuti: perfetto per chi vuole fugare i primi dubbi;
  • Colloquio di orientamento a pagamento - 90 minuti al costo di 90€: perfetto per chi vuole risposte dettagliate.

Be part of the future - Become an exchange student

Per non perdere nessun contenuto, leggi il nostro blog sempre aggiornato

Le nostre risposte alle domande più frequenti sull'anno all'estero

Per un contatto diretto, scrivici su WhatsApp