Astudy 2024-25

HIGH SCHOOL EXPERIENCEUn Anno Scolastico all’Estero raccontato da chi l’ha vissuto.La parola a studenti e genitori.

Sabato 10 Febbraioonline dalle 14.45 alle 18.30L’incontro gratuito è organizzato da Astudy International Education

Questo incontro darà ampio spazio ai racconti degli studenti che hanno vissuto un periodo di scuola all’estero in Canada, Australia, Stati Uniti, UK, Irlanda, Germania, Francia, Spagna e Paesi Scandinavi. Studenti e genitori parleranno di come si sono preparati per affrontare al meglio lo scambio culturale, parleranno della scuola e delle materie studiate all’estero, della vita presso una famiglia ospitante e offriranno i loro consigli su come coltivare nuove amicizie e come gestire gli imprevisti.

Sarà anche l'occasione per avere una panoramica sui percorsi universitari all'estero grazie alla collaborazione avviata da Astudy con una delle più importanti agenzie di formazione universitaria internazionale.

L’incontro organizzato da Astudy International Education è gratuito e aperto a docenti, studenti e famiglie interessate.E’ necessaria la registrazione su Zoom per ricevere il promemoria.

L’agenda completa è disponibile sul sito di Astudy:astudy.it/expo

PER RICEVERE IL PROMEMORIA REGISTRARSI QUI

High-School-Experience-Conferenza-online-10febbraio2024.pdf