Sportelli

Sportelli della materie di insegnamento del Gandhi.

Cos'è

Per le discipline con valutazione scritta e orale vengono organizzati sportelli settimanali, destinati a tutti gli alunni dell’istituto, concentrati nel corso dei mesi di novembre, gennaio, marzo, aprile e maggio. Per le discipline con valutazione orale/grafico/pratica gli sportelli potranno essere aperti, previo accordo all’interno di ciascun dipartimento disciplinare, in caso di necessità ovvero su richiesta.

Per accedere al servizio

Cliccare qui.

Cosa serve

Gli studenti si prenotano attraverso l’apposita funzione del registro elettronico.

Tempi e scadenze

Tutti gli sportelli, della durata oraria di 60 minuti, vengono effettuati in orario pomeridiano in presenza, a partire dalle ore 15,00.
Vengono gestiti dal dipartimento disciplinare, che ne cura periodicamente l’equilibrata distribuzione nell’arco della settimana, tenendo conto degli impegni pomeridiani delle classi ed evitando il più possibile sovrapposizioni.
Le date e gli orari degli sportelli vengono pubblicati sul registro elettronico della scuola a cura del docente interessato che provvede a compilare periodicamente l’apposita voce del registro elettronico.

Rivolgersi alla segreteria o alla bidelleria per informazioni.

Sportelli della materie di insegnamento del Gandhi.

A cosa serve

Recuperare eventuali carenze formative, chiarirsi dubbi sulla discipline del piano di studi.

.