Valutazioni primo trimestre.

Si ricorda che:

le udienze individuali in orario mattutino sono sospese nel periodo compreso tra Lunedì 09.12 e Venerdì 20.12.19;

le udienze generali pomeridiane si terranno presso l’Istituto Mercoledì 18.12.19, dalle ore 16,30 alle ore 20,00.

Dalle 23,59 di Martedì 17 dicembre 2019 alunni e famiglie potranno prendere visione, attraverso il registro elettronico (scegliendo dal menu d’accesso le voci: Scrutini/Esito scrutini), delle pagelle del primo periodo di valutazione dei singoli alunni e delle schede contenenti le indicazioni di recupero ed i contenuti da approfondire, in caso di insufficienze. Pagelle e schede potranno essere stampate autonomamente.

Si invitano studenti e genitori a controllare preventivamente la funzionalità delle credenziali di accesso al registro elettronico. Sul sito della scuola (alla voce Studenti e Genitori/Manuali registro elettronico) è disponibile un sintetico manuale per la visione dell’esito degli scrutini e delle schede di recupero.

Avviso famiglie udienze e scrutini.pdf