Sportello di ascolto psicologico “Parliamone”

Lo sportello di ascolto psicologico “Parliamone” proseguirà con la dott.ssa Alice Panicciari attraverso consulenze a distanza il giovedì dalle ore 15 alle ore 18, a partire dal 16 aprile 2020 fino all’11 giugno 2020.

IL SERVIZIO E’ RIVOLTO A:

TUTTI gli studenti, genitori, insegnanti e personale scolastico dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Gandhi di Merano.

MODALITA’ DI ACCESSO:

è possibile prendere un appuntamento inviando un’ e-mail a alice_panicciari@yahoo.it inserendo in oggetto “richiesta appuntamento Gandhi” e specificando brevemente nel testo il MOTIVO DELLA RICHIESTA, NOME E COGNOME e NUMERO DI TELEFONO.

Verrete ricontattati direttamente dalla psicologa che vi indicherà data e orario dell’appuntamento stabilito. Previo appuntamento vi verranno inviati via e-mail i moduli di consenso informato e trattamento dei dati da inoltrare debitamente firmati.

NB Gli studenti minorenni che accedono al servizio dovranno far firmare l’apposito consenso ad entrambi i genitori

COLLOQUIO A DISTANZA: COME FUNZIONA

La consulenza è gratuita e ogni colloquio ha una durata di 40 min. E’ possibile richiede un colloquio telefonico, oppure tramite videochiamata di Skype o WhatsApp. La psicologa vi contatterà all’orario e data stabilite tramite il canale scelto.

Il dirigente scolastico

Prof. Riccardo Aliprandini