Sospensione accesso del pubblico all’edificio scolastico sino a nuovo ordine.
Alla luce delle recenti disposizioni ministeriali e provinciali, ed in particolare dell’Ordinanza del Presidente della Provincia Nr. 7/2020 del 10/03/2020 “Ulteriori misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019” e del DPCM 9/2020 del 11/03/2020
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DETERMINA
La sospensione dell’accesso del pubblico all’edificio scolastico da lunedì 16/03/2020 fino al 03/04/2020, salvo successive nuove indicazioni.
La segreteria sarà raggiungibile tra le 8:00 e le 13:00, esclusivamente telefonicamente al numero 0473 203071 o via mail all’indirizzo lc.me-carducci@scuola.alto-adige.it.
Per situazioni di particolare necessità e urgenza è possibile fissare appuntamenti individuali. Precedenti disposizioni aventi lo stesso oggetto sono revocate.
Si resta in attesa di eventuali ulteriori indicazioni che verranno prontamente comunicate.
Merano, 12/03/2020
IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Riccardo Aliprandini