Scrutini primo periodo di valutazione.

Gli scrutini relativi al primo periodo di valutazione si terranno nel periodo compreso tra Lunedì 11 e Martedì19 gennaio 2021.

Le udienze individuali sono sospese fino a Venerdì 22.01.21

Nella notte tra Martedì 19 e Mercoledì 20 gennaio 2021 alunni e famiglie potranno prendere visione, attraverso il registro elettronico (scegliendo dal menu d’accesso le voci: Scrutini/Esito scrutini), delle pagelle del primo periodo di valutazione dei singoli alunni e delle schede contenenti le indicazioni di recupero ed i contenuti da approfondire, in caso di insufficienze. Pagelle e schede potranno essere stampate autonomamente.

Si invitano studenti e genitori a controllare preventivamente la funzionalità delle credenziali di accesso al registro elettronico. Sul sito della scuola (alla voce Studenti e Genitori/Manuali registro elettronico) è disponibile un sintetico manuale per la visione dell’esito degli scrutini e delle schede di recupero.

Per ulteriori dettagli vedi comunicazione allegata.

Avviso famiglie scrutini primo periodo di valutazione .pdf