Restituzione libri della biblioteca presi in prestito.

Si comunica alle alunne ed agli alunni che i libri della Biblioteca scolastica, presi in prestito nei mesi scorsi, sono da restituire secondo le seguenti modalità:

• alunne/i delle classi terze: giovedì 4 giugno dalle 8.00 alle 13.30

• alunne/i delle classi quarte: venerdì 5 giugno dalle 8.00 alle 13.30

Gli alunni delle classi quinte potranno provvedere alla restituzione dei libri quando saranno convocati per i colloqui dell’esame di Stato.

Seguirà comunicazione relativa agli alunni del biennio.

Il materiale va collocato autonomamente nel contenitore predisposto nell’atrio della scuola, subito a destra sotto la bacheca degli annunci sportivi. Si chiede gentilmente di apporre sui libri un foglietto, preparato in precedenza, con l’indicazione di nome, classe e indirizzo di studio.

La restituzione andrà effettuata nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste in questa fase di emergenza sanitaria (lavaggio delle mani all’ingresso, protezione delle vie respiratorie, rispetto delle distanze interpersonali ed assoluto divieto di ogni forma di assembramento).

restituzione libri della biblioteca in prestito.pdf