Raccolta fondi per il terremoto in Albania.

Il forte terremoto che ha colpito la zona di Durazzo in Albania e il territorio circostante il giorno 26.11.2019, ha causato numerosi feriti e morti ed ingenti danni.

Su lodevole iniziativa di un gruppo di studentesse di origine albanese della classe 4 Liceo delle scienze umane, è stata concessa l’autorizzazione alla raccolta di fondi presso i locali dell’istituto.

La raccolta di fondi verrà effettuata nel periodo compreso tra Lunedì 16 e Giovedì 19 dicembre 2019, durante i due intervalli nel corso delle mattinate e durante le udienze generali previste per Mercoledì 18 dicembre in orario pomeridiano.

Verrà allestito un banchetto nell’atrio dell’istituto, la raccolta fondi verrà gestita direttamente dalle studentesse Klarisa Dumani , Ketjana Dumani, Jurida Xheci e Medina Redza.

Giornalmente il denaro raccolto verrà versato nella cassaforte dell’istituto.

La somma raccolta verrà versata, direttamente dalla scuola, sul conto corrente della Fondacioni Firdeus con sede a Tirana, Albania.