Prosecuzione Sportello Psicologico "Parliamone" in presenza

Si comunica che lo sportello di ascolto psicologico “Parliamone” proseguirà con la dott.ssa Alice Panicciari in presenza il martedì dalle ore 15 alle ore 18, a partire dal 17 novembre 2020 fino al 22 dicembre 2020.

Martedì 8 dicembre lo sportello rimarrà chiuso e verrà spostato a mercoledì 9 dicembre.

IL SERVIZIO E’ RIVOLTO A: tutti gli studenti, genitori, insegnanti, personale scolastico dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Gandhi di Merano.

MODALITA’ DI ACCESSO: è possibile prendere un appuntamento inviando un’e-mail a: alice_panicciari@yahoo.it inserendo in oggetto “richiesta appuntamento Gandhi” e nel testo il proprio nome e cognome specificando se studente, insegnante o genitore. Verrete ricontattati direttamente dalla psicologa che vi comunicherà data e orario dell’appuntamento stabilito.

NB: Gli studenti minorenni possono accedere liberamente al servizio.

LUOGO: Le consulenze hanno durata di 45 minuti ciascuna e verranno svolte nell’aula 3 LC al piano terra. Saranno garantite tutte le misure igienico sanitarie anti Covid-19. Per gli spostamenti verrà fornita in caso di bisogno un’attestazione di presenza.