Programmi di studio all’estero con Intercultura

L'Associazione Intercultura, anche per il corrente anno scolastico, intende proseguire l’attività di promozione di scambi di studenti con l’estero.

Il 10 novembre 2018 scade il termine per la presentazione delle iscrizioni e delle domande per l’ottenimento delle borse di studio.

L'iniziativa è rivolta a studenti delle classi seconde e terze che intendono frequentare all'estero l'anno scolastico 2019-2020 (o un periodo più breve) e vivere con una famiglia in uno degli oltre 60 paesi in cui Intercultura organizza programmi di scambio scolastici.

La partenza per tutti i diversi tipi di programma (annuale, semestrale, trimestrale, bimestrale o estivo) avverrà nell'estate 2019.

Per informazioni più dettagliate vedere la brochure allegata.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla referente Maria Lisa Maffei (tel. 340 7091487).

Lettera alle scuole 2018.pdf