Progetto "Un anno in L2/Zweitsprachjahr".

Il 27 febbraio 2023 dalle 17.30 alle 18.30 si svolgerà un incontro online rivolto a studentesse e studenti delle classi seconde e terze ed ai genitori che desiderano raccogliere informazioni e farsi un'idea sul progetto "Un anno in L2/Zweitsprachjahr".

In allegato troverete il comunicato completo e l'indirizzo al quale collegarsi per partecipare all'evento. ( il comunicato riporta la data 27 febbraio 2022, è un errore, si intendeva 2023, naturalmente)

------------------------------------

Il 23 febbraio 2022 dalle 17.30 alle 19 si svolgerà un incontro online rivolto a studentesse e studenti delle classi seconde e terze ed ai genitori che desiderano raccogliere informazioni e farsi un’idea sul progetto "Un anno in L2/Zweitsprachjahr".

All’evento parteciperanno alcune studentesse e alcuni studenti che hanno preso parte al progetto nel precedente anno scolastico, due dirigenti scolastici, i rappresentanti istituzionali e referenti del progetto.

Il link per connettersi qualche minuto prima dell’incontro è il seguente: https://intendenzabz.comeinclasse.it/b/pao-tyc-rd8

PROV_BZ-124059-2023_Un anno in L2.pdf