Open Day 2019

POMERIGGIO INFORMATIVO

PER GENITORI E STUDENTI

Venerdì 25 gennaio 2019 dalle ore 16:00 il Dirigente scolastico presenterà in auditorium l’offerta formativa dell’Istituto “Gandhi”, articolato in sei indirizzi di studio (Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane e Istituto Tecnico Economico “Amministrazione, Finanza e Marketing”).

Verranno allestiti stand distinti per indirizzo, dove docenti e alunni dell’Istituto risponderanno a domande specifiche con informazioni particolareggiate sui piani di studio e sulle proposte didattiche presenti nel PTOF.

Si potrà, inoltre, visitare la scuola, con i laboratori, la biblioteca, gli altri spazi scolastici e ritirare materiale cartaceo informativo.