Open Day

Quest’anno il nostro Istituto organizzerà un pomeriggio di porte aperte, venerdì 01 dicembre 2023 a partire dalle ore 15:30 alle 18:00 circa.

In questo pomeriggio, come avveniva già in passato, l’ Istituto Gandhi ospiterà genitori e alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado e verrà allestito uno stand per ciascuno degli indirizzi attivati presso la nostra scuola, in cui saranno presenti docenti e studenti del nostro Istituto, per rispondere a eventuali domande e/o dubbi degli alunni delle scuole medie e dei loro genitori.

Alle 15:30 studenti e genitori saranno accolti in Auditorium dove il Dirigente Scolastico e una rappresentanza di docenti daranno informazioni sui diversi indirizzi di studio e presenteranno brevemente l’offerta formativa dell’Istituto. Successivamente, studenti e genitori potranno circolare fra gli stand allestiti nella scuola e prendere parte ai laboratori organizzati.

Le referenti per l’Orientamento

Marilina Parziale e Sara Notaristefano