Open Day

POMERIGGIO INFORMATIVO

PER GENITORI E STUDENTI

Il Dirigente scolastico presenta in auditorium l’offerta formativa dell’Istituto “Gandhi”, articolato su sei indirizzi di studio (Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane e Istituto Tecnico Economico “Amministrazione, Finanza e Marketing”).

Vengono allestiti stand distinti per indirizzo, dove docenti e alunni dell’Istituto rispondono a domande specifiche con informazioni particolareggiate sui piani di studio e sulle proposte didattiche presenti nel PTOF.

Si può, inoltre, visitare la scuola, con i laboratori, la biblioteca, gli altri spazi scolastici e ritirare materiale cartaceo informativo (POF esterno 2018/2019).