Diploma di lingua francese DELF e DALF 05/2019

Si comunica che gli esami per il conseguimento del diploma di lingua francese con valore internazionale DELF e DALF scolaire (sessione di maggio/giugno) si svolgeranno scondo il calendario allegato.

Gli studenti dovranno comunicare l’adesione ai propri insegnanti di francese (Prof.ssa Barbieri e Prof. Strambaci) entro venerdì 22 febbraio 2019. Mentre la ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata in segreteria improrogabilmente entro e non oltre lunedì 11 marzo 2019.

Le quote verranno versate sul c/c bancario della scuola presso la Banca di Sondrio – agenzia di Merano e intestato all’Istituto di Istruzione secondaria di II grado in lingua italiana “GANDHI”:

IBAN: IT42 L056 9658 5900 0000 2800 X69

Si ricorda che il pagamento effettuato direttamente presso lo sportello della suddetta banca non comporta il pagamento delle spese di commissione. Le docenti di francese organizzeranno delle prove di simulazione per gli studenti interessati.

Gli studenti che supereranno le prove potranno richiedere alla segreteria della scuola il contributo di €22 per il B1, di €28 per il B2 e di € 50,00 per il C1 che verranno poi erogati successivamente.

Calendario esami DELF sessione maggio 2019