Corsi professionalizzanti brevi.

La Cieffe, agenzia di formazione, ha organizzato dei corsi professionalizzanti con Il Fondo Sociale Europeo che sono  un’ottima opportunità per gli studenti diplomandi di giugno-luglio.

Questa potrebbe essere per i vostri studenti una preziosa opportunità per specializzarsi in tematiche di sicura attualità, anche rispetto alle abilità individuali.

I corsi sono brevi (circa 3 mesi) e non hanno costi di iscrizione, anzi per gli studenti è previsto un rimborso spese tra i 500 e i 700 €.

Considerando l'attuale situazione a livello nazionale, i corsi saranno svolti in modalità e-learning tramite l’utilizzo della piattaforma Google Meet.

La partecipazione risulta compatibile con un'eventuale futura frequenza universitaria.

I percorsi verranno realizzati a partire dalla metà/fine di luglio e verranno calendarizzati con incontri anche in funzione della disponibilità dei partecipanti.

In allegato un file pdf con l’offerta.

CIEFFE_catalogoCorsi Diplomati_2020.pdf