Certificazione "Trinity"

CORSI DI PREPARAZIONE ESAMI "TRINITY"

Il 12 novembre iniziano i corsi di preparazione per gli esami di certificazione "Trinity" organizzati dalla scuola secondo il calendario pubblicato nel sito (menù Studenti e Genitori, Sportelli) e consultabile in versione cartacea anche all'albo sportelli a piano terra. Le iscrizioni avvengono tramite il Registro elettronico nella seziona dedicata agli sportelli.

I corsi sono gratuiti e si svolgeranno nell'aula lingue dell'Istituto (terzo piano).

Come indicato in calendario, i corsi sono suddivisi per livello (B1, B2, C1) e per modulo (Listening & Speaking e Reading & Writing).

L'iscrizione all'esame (sessione primaverile), con il pagamento della relativa quota per la registrazione, avverrà nel mese di gennaio 2019, previa comunicazione.

Si ricorda che il conseguimento del diploma di certificazione linguistica di inglese dà diritto ad un rimborso da parte della Provincia di una parte della spesa sostenuta per l'iscrizione, secondo modalità che verranno comunicate in seguito.