Incontro classi prime con il dirigente scolastico e consegna libri a.s. 21/22.

Si comunica preliminarmente che per l’anno scolastico 2021-22 verranno attivate le seguenti 9 classi prime:

• 1 Liceo delle scienze umane A

• 1 Liceo delle scienze umane B

• 1 ITE A

• 1 ITE B

• 1 Liceo linguistico A

• 1 Liceo classico /linguistico B

• 1 Liceo scientifico A

• 1 Liceo delle scienze applicate A

• 1 Liceo scientifico/Liceo delle scienze applicate B

In vista dell’avvio dell’anno scolastico 2021/22, i genitori sono invitati a partecipare a un incontro con il dirigente scolastico, secondo il seguente calendario:

Calendario incontri classi prime a.s. 21/22

All’ordine del giorno:

- saluti del dirigente scolastico

- comunicazione della suddivisione delle alunne e degli alunni nelle due sezioni A e B e illustrazione dei criteri utilizzati

- comunicazioni relative all’avvio dell’anno scolastico

- distribuzione delle credenziali per l’accesso al registro elettronico. ( le credenziali degli alunni verranno distribuite all’inizio dell’anno scolastico).

Salvo eventuali future diverse indicazioni, le riunioni si svolgeranno in presenza, presso l’auditorium dell’istituto nel pieno rispetto delle misure di sicurezza prescritte (divieto di assembramento in entrata e in uscita, distanziamento fisico, utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, ecc.). Onde evitare eccessivi assembramenti si raccomanda la presenza di solo un componente per nucleo familiare.

Si comunica di seguito il calendario di consegna dei libri di testo che verrà effettuato nel piano interrato dell’Istituto:

Calendario consegna libri 1

Calendario consegna libri 2

Portare borse o zaino I testi possono essere ritirati dagli/dalle alunni/e, entrando singolarmente nell’edificio scolastico e nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste in questa fase di emergenza sanitaria (lavaggio delle mani all’ingresso, protezione delle vie respiratorie, rispetto delle distanze interpersonali ed assoluto divieto di ogni forma di assembramento).