Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
Link al sito della Direzione Istruzione e Formazione italiana in cui sono reperibili i PTPC e le Relazioni annuali: https://scuola-italiana.provincia.bz.it/it/trasparenza
- Atti adottati in ottemperanza a provvedimenti dell'ANAC in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione.
Nessun atto adottato.
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 39/2013.
Nessun atto adottato.
Documenti
Delibera Giunta Provinciale n. 121 del 13.02.2026 (Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza periodo 2026-2028)
- 26/09/2026
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale di prevenzione della corruzione delle scuole autonome a carattere statale e delle scuole autonome professionali per il periodo 2026 – 2028
- 26/09/2026
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione per la prevenzione della corruzione - Intendenza Scolastica italiana 2025
- 26/09/2026
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

